6.1.11

i giallorossi

Mai stato un tifoso di uno squadro specifico di calcio. La mia famiglia non sono italiani nel senso culturale a dunque non si guarda il calcio, no si sono tifosi. Cominciavo a guardare il calcio quando ho scoperto che di domenica il cannale internazionale mostrava le partite più importanti della settimana che subita passava. Anche a questo punto non posso nominare tutti degli squadri del serie A. conosco forse due calciatori … Totti.
Sono bugiardo, conosco uno, ma lui è un giallorosso, e quello è l’unica cosa d’importanza per me. Ho subito guardato la partita fra Roma e Catania. Non mi chieste dove perché non era legale, ma non importante perché l’ho guardato. Il sito che usava non era buono. Infatti, ho mancato l’ultimo gol che permetteva Roma a vincere. Lo stream era rotto durante tutti i momenti più importante della partita ma l’ho seguito tutto del radio sportivo italiano. Adesso imparerò più della mia nuova squadra. Se ci sono soldi, vorrei andare a un partito allo stadio olimpico a Roma per guardare i miei giallorossi.

No comments:

Post a Comment