16.3.11

Mercato Trionfale





Sono andato a mercato trionfale a Prati. Sopratutto mi piace mercato trionfale. È più economico, a vicino (anche se dovrei prendere l’autobus per andare lì ma qui a CasaPonte non c’è un mercato giusto proprio vicino è dunque non abbiamo un altro scelto) anche si vende vino così come all’enoteca. Penso che posso portate qualcosa in modo che loro riempirla, forse 1 , 2 euro al litro. Ecco vino tavolo. Le verdure sono buoni e il più economici che ho trovato fino ad ora nel centro ( silvio mi ha detto che i prezzi sono più bassi nel periferia ma non posso viaggiare quasi ora per fare la spese. Ho comprato carciofo per ,60 ognuno. Il migliore prezzo che ho visto. (ma sarà un articolo sul carciofo al futuro). Trionfale non è un mercato all’aria ma non m’importa. È bello e ci sono migliori formaggi, verduri, e le frutte non sono troppo male. sopratutto posso aggiungere un nuovo posto sul corso di 23. Il migliore pesce e carne sono rimasti a Esquilino però.


Visualizzazione ingrandita della mappa

No comments:

Post a Comment