20.2.11

Club Entrate








Burocrazia all’italiana m’interesse sempre. Venerdì scorso sono andato all’agenzia delle entrate per acquistare un codice fiscale che mi serve per frequentare Roma Tre.
Club Entrate apra alle 8:45 di mattina, presto per un disco italiano ma me l’ho trovato molto trendy. La fila per entrare era cominciata molto prima che io e i miei compagni siamo arrivati. Quando uso la parola fila ha una significata leggero perché la fila sia una folla.
Quando qualcuno arrivava e voleva entrare Club Entrate, il buttafuori si dava un numero che ordinare i clienti. Siamo arrivati alle 8:20 e abbiamo ricevuto numeri tra 56-58 dal buttafuori.
Spesso il modo italiano per entrare un disco sarebbe arrivare un po’ tardi alla moda, ma qui il buttafuori chiude la fila prima che Club Entrate apra. Eravamo stati in RITARDO primo che Club Entrate ha APERTO! Un sistema che ha chiuso prima che ha aperto sia un sistema unicamente all’italiana. Dopo siamo entrati nel Club Entrate e la barista ci ha dato il secondo numero e il menù con gli speciali.
Il disco ha avuto questo TV che lista quando qualcuno è potuto entrare il VIP. Soprattutto questo processo è stato lungo (tra due oppure quattro ore), ma non troppo difficile e adesso ho un codice fiscale e posso frequentare Roma Tre.


View Larger Map

No comments:

Post a Comment