Remember when i told you that i had no idea what time it was, or where i was, or that i felt this whirlwind feeling? Now I admit that before I had exaggerated a bit, now I really have a whirlwind feeling. I started to change my circadian rhythm so that my body would be prepared for the change of time zone in advance of my trip.
My uncle suggested it. He travels a lot because he is an administrator in the hospitality industry. Maybe he was joking, but im crazy so I wanted to try it. I can’t really hurt and the most important thing is that this will help me sleep on the plane. The Idea is if I sleep and eat at the same hours as I would in Italy, my body will already feel adjusted when I arrive in Italy.
This is the hard part because if I plan on doing this I must stay up all night. If you don't know me like this I am a classic early riser. My routine is this: I get up early like a farmer between five and seven (never later if I didn’t drink the night before) and consequently I am already tired by nine or ten in the evening. The most difficult part is meals because a meal like breakfast would be at three in the morning in the United States.
Ricordi quando ti ho detto che non so che ora è, o dove sono, o che mi sento una sensazione “mulinello”? Adesso ammetto che ero esagerando, oggi mi sento proprio come mulinello. Ho cominciato a cambiare il mio ritmo circadiano in modo che il mio corpo può prepararsi per il cambiamento di fuso orario prima che viaggio.
Mio zio lo suggerisce. Lui viaggia spesso perché lui è un direttore nel settore alberghiero. Forse scherzava, ma sono pazzo e lo voglio provare. Non può farmi di male e l’ultima cosa d’importanza è che dormo in aereo che farò così. L’idea è che se dormo e mangio nella stessa ora che farei in Italia, il mio corpo si sentirà già regolata quando arriverò in Italia.
Questo è punto difficile perché se ho intenzione di fare questo devo stare svegli tutta la notte. Se non mi conosci così io sono classico, quello che diciamo in inglese, “early-bird” . la mia routine è così: mi sveglio presto come contadino fra cinque e sette (mai più tarde se non bevevo la notte precedente) e di conseguenza sono già stanco per ventuno ventidue alla notte. La parte più difficile sono le ore dei pasti perché un pasto come colazione farebbe tre di mattina agli stati uniti.
Sono stato sveglio dal mezzogiorno ieri e l’ora di andare a dormire in Italia è forse le otto o nove ore di più. Ora devo pacchetto in questo stato strano di mulinello.
No comments:
Post a Comment